- Wellness -

Amore per la Bellezza e per il Benessere: il Grand Hotel Excelsior di Ischia

6 agosto 2017

A Ischia, il Grand Hotel Excelsior ha superato le nostre aspettative: una struttura che coniuga buon gusto e veracità, bellezza e relax, puntando sul benessere.

La Location

Lo scorso Agosto abbiamo visitato il Grand Hotel Excelsior di Ischia, un’antica dimora nobiliare incastonata nel una delle isole più suggestive del mondo.

La villa, ristrutturata di recente per adattarla alle esigenze di un pubblico elegante, era circondata da un parco lussureggiante e una spiaggia privata raggiungibile dalla piscina.

 

I Servizi

Il Grand Hotel Excelsior aveva anche un Beauty Center d’avanguardia con ogni genere di servizio, dai classici sauna e bagno turco alle docce ozonizzate, dal Reiki al peeling alle foglie di baobab, passando per ogni tipo di massaggio.

Per non parlare di quei magnifici terrazzi da cui ammirare il Mediterraneo!

 

Leggi anche: Come Preparare una Maschera Viso al Miele

 

In compagnia di Gisella Donadoni, noi della redazione ci siamo recati in visita al Grand Hotel: eravamo in cerca di una struttura che abbinasse buon gusto e veracità, bellezza e relax.

Volevamo una location In cui sentirci in vacanza e al contempo a casa propria, concedendo al proprio palato e al proprio corpo il giusto appagamento, ma senza mai perdere di vista l’obiettivo ultimo di tutto il nostro progetto: il benessere.

Qui, abbiamo trovato tutto quello che speravamo di trovare, forse addirittura qualcosa di più!

 

E voi siete già stati a Ischia? Raccontateci la vostra esperienza!