- Wellness -

CURA DELLA PERSONA: LA MEDICINA QUANTISTICA.

20 luglio 2018

In quest’articolo parleremo di medicina quantistica, di prevenzione e cura, di salute, di nuovi approcci che si basano su un nuovo concetto di malattia.

Qualcuno di voi ha sentito parlare di Medicina Quantistica? Cosa sarà mai? Nulla di fantascientifico, né di incomprensibile.

Si tratta di un nuovo e moderno approccio alla prevenzione e alla cura della persona, partendo da una rivisitazione del concetto di malattia.

 

COS’È LA MALATTIA PER LA MEDICINA QUANTISTICA? 

Poiché l’essere umano è considerato un’unità di corpo, mente, spirito ed emozioni, la malattia è uno squilibrio causato da carenza o da errore di informazione e da uno scompenso energetico.

Va bene; questa è una definizione teorica, ma dal punto di vista pratico come si interviene per curare questo squilibrio?

Proprio partendo da questi concetti, un gruppo di ricercatori dell’istituto Psicofisico di Mosca ha creato delle apparecchiature in grado di prediagnosticare eventuali patologie attraverso una scansione veloce degli organi, dei tessuti, dei vasi e delle cellule, individuando, in tempo reale, le alterazioni energetiche.

 

LA PREDIAGNOSI. 

Si parla di prediagnosi proprio perché, attraverso il tracciato dello stato clinico-fisico dei soggetti in esame, è possibile evidenziare in anticipo, anche prima della comparsa dei sintomi della patologia, squilibri dei vari apparati del nostro organismo, suggerendo anche i possibili rimedi, sia di tipo allopatico, sia di tipo naturale: l’importante è che si ricrei equilibrio energetico e si vadano a compensare le carenze.

Di che tipo di apparecchiature si tratta? Megatron è lo strumento in grado di individuare le alterazioni energetico/patologiche con molto anticipo prima della comparsa dei sintomi e della creazione di un danno.

In questo modo, il medico può intervenire anticipando la manifestazione clinica della patologia, fermando la malattia, giocando d’anticipo o limitando i danni.

 

 

UNA CALDA ACCOGLIENZA. 

Ecco perché la Medicina Quantistica è stata ben accolta, in quanto efficace a scopo preventivo su soggetti sani e funzionante sia come sostengo alla diagnosi, sia come controllo dell’efficacia delle terapie in soggetti affetti da patologie.

Ma il test come avviene? Sembrerà strano, ma l’esame è di semplice e veloce esecuzione, senza creare alcun disagio al paziente.

Basta far indossare delle cuffie e lasciare che il paziente si rilassi. Il medico avvia il programma e procede con la scansione di organi e sistemi per alcuni minuti, rilevando eventuali cambiamenti elettromagnetici e facendo uno screening completo. 

 

COS’E “METATRON”?

Metatron è un dispositivo sorprendente: può rilevare allergie, intolleranze alimentari, funghi, batteri, virus, il livello di minerali e di oligoelementi, intossicazioni di vario genere, lo stato di salute degli organi e dei sistemi.

Oltre a mettere in evidenza le cellule già ammalate, permette di rilevare il deterioramento cellulare e quindi il vero passaggio dallo stato di salute allo stato di malattia (l’Erkrangungen, letteralmente “ammalamento”).

Così, si può intervenire in modo davvero precoce, con il riequilibrio energetico, attuabile con diverse metodiche mediche. Sapete che Metatron è in grado anche di evidenziare l’invecchiamento cellulare? E anche problemi legati all’ansia, alla depressione e allo stress?

L’apparecchiatura si basa sulle scoperte più recenti della fisica quantistica, applicate alla medicina, e già usate dalla Nasa per la diagnosi e il trattamento a distanza degli astronauti in atmosfera. Secondo le quali, il benessere e la salute dipendono dalla corretta comunicazione tra le cellule.

Se si creano interferenze e la comunicazione non avviene in modo armonico, il corpo, perdendo l’equilibrio, risulta vulnerabile.

Dopo 20 anni di studi e di test effettuati su 10mila persone, Metatron, con l’80% di precisione e grazie all’interpretazione del medico, presenta lo stato dell’arte del nostro corpo, evidenziando anche i rimedi allopatici, omeopatici, fitoterapici e nutraceutici e gli alimenti adatti ad elaborare una terapia personalizzata.

Ovvio che non stiamo parlando di una medicina alternativa, ma di una tappa importante verso un’auspicabile Medicina Integrata.

 

A Milano, ad esempio, potrete trovare l’apparecchiatura Metatron presso lo studio Dental Design prenotando al nr. 02 33406068.

P.S. Intanto nel frattempo iniziate a prendervi cura di voi stessi. Ecco un modo fantastico per mantenersi in buona salute. Cliccate qui per leggere.